inverno 2018/19
L’inverno è iniziato con la nostra assemblea generale, occasione per scambiarci gli auguri di Natale! Abbiamo cenato e brindato ottimamente al “Cortiletto Mazzini” e Tullio Fortuna ha regalato a tutti un bellissimo calendario con le foto dei volti dei soci ripresi nelle varie occasioni dei nostri incontri.
A Capodanno ci siamo ritrovati in pochi a Piano Battaglia, ospiti di Francesca Di Chiara in una piacevolissima e calda baita, dove si è cenato, brindato e fatto botti!
A gennaio la neve è arrivata abbondantissima ed è stata l’occasione per delle vere e proprie overdose di sciate e ciaspolate, con gli impianti che hanno funzionato a pieno ritmo, il nostro instancabile socio Piero Ferlino ha organizzato le prime gare di sci sulla pista Mollica, dopo anni di abbandono, quest’anno si è avuta l’omologazione da parte della FISI per usare questa pista per le gare. Piero ha pensato di organizzare la 1° Coppa dedicata a Massimo Accascina.
Domenica 27 Gennaio, in occasione della festa della Madonna delle nevi, è venuto a piano Battaglia il vescovo della diocesi di Cefalù, Monsignor Giuseppe Marciante, e, dopo la celebrazione della messa, si è svolta la processione del simulacro della Madonna, lungo tutto il piano, accompagnata dal nostro parroco Don Santo Scileppi, preceduta dai tamburini di Polizzi e seguita dalla banda festosa di Petralia Sottana, erano presenti tutte le autorità del Parco e Istituzionali, l’Associazione non poteva mancare!
Di tutto ciò qualche foto qui di seguito
Commenti recenti