Commenti recenti

    Inverno 2019

    By admin 3 mesi agoNo Comments
    Home  /  eventi  /  Inverno 2019

    inverno 2018/19

    L’inverno è iniziato con la nostra assemblea generale,  occasione per scambiarci gli auguri di Natale! Abbiamo cenato e brindato ottimamente al “Cortiletto Mazzini” e Tullio Fortuna ha regalato a tutti  un bellissimo calendario con le foto dei volti dei soci ripresi nelle varie occasioni dei nostri incontri.
    A Capodanno ci siamo ritrovati in pochi a Piano Battaglia, ospiti di Francesca Di Chiara in una piacevolissima e calda baita, dove si è cenato, brindato e fatto botti!
    A gennaio la neve è arrivata abbondantissima ed è stata l’occasione per delle vere e proprie overdose di sciate e ciaspolate, con gli impianti che hanno funzionato a pieno ritmo, il nostro instancabile socio Piero Ferlino ha organizzato le prime gare di sci sulla pista Mollica, dopo anni di abbandono, quest’anno si è avuta l’omologazione da parte della FISI per usare questa pista per le gare. Piero ha pensato di organizzare la 1° Coppa dedicata a Massimo Accascina.
    Domenica 27 Gennaio, in occasione della festa della Madonna delle nevi, è venuto a piano Battaglia il vescovo della diocesi di Cefalù, Monsignor Giuseppe Marciante, e, dopo la celebrazione della messa, si è svolta la processione del simulacro della Madonna, lungo tutto il piano, accompagnata dal nostro parroco Don Santo Scileppi, preceduta dai tamburini di Polizzi e seguita dalla banda festosa di Petralia Sottana, erano presenti tutte le autorità del Parco e Istituzionali, l’Associazione non poteva mancare!
    Di tutto ciò qualche foto qui di seguito 



    Category:
      eventi
    this post was shared 0 times
     000

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.